PERSONE CHE HANNO LETTO O CURIOSATO

domenica 11 dicembre 2011

Benvenuti!

Mi sono dimenticato di dare il benvenuto in questa "nuova casa" a tutti voi che leggete queste pagine.
A coloro che mi conoscono, e a coloro capitati qui per caso.

In particolare, permettetemi di salutare coloro che si collegano ad Aria Fritta (casualmente, immagino) da lontano.

Vedo che ci sono lettori da Roma, Terni, Milano, Bologna, Padova, Parma, Ravenna, Urbino, Vicenza, financo da Recco (bbbona la focaccia di Recco!), da Pegognaga (Mantova), da Garbagnate Milanese e da Torre degli Alberi, paesino che non conosco ma che ha un nome bellissimo.

Ma ci sono anche sconosciuti che leggono queste pagine dall'estero: dalla Germania, dalla Gran Bretagna, dall'Argentina, dall'India, dagli Stati Uniti!
Non ho idea di come siate arrivati qui, ma un saluto davvero particolare va a voi che siete lontani...

Sentitevi tutti liberi di scrivere, di commentare!
Le cose che pensate, i vostri giudizi, sono importanti per me.

Ho tante cose da dire (e da mettere, se ci riesco...).

Qui a destra, ho messo il link di una telecamera collegata in diretta da Time Sq. a New York.
Trovo sia carino vedere cosa succede là nel momento in cui vi collegate; e osservare la gente, il traffico, ascoltare i tipici rumori della città...

Ma intanto, guardate qui.
Un sabato mattina qualunque nel Greenwich Village, a Bleecker st., New York.




Grazie, dunque, di tutto.
"Ce n'est q'un debut...".
Questo non è che l'inizio.


d.


2 commenti: