Su New York, gli Stati Uniti d'America
e altre storie.
Ma sì, suvvia! Questa è solo "aria fritta".
Non mettetemi alle strette: "Sono solo canzonette", in fondo...
Ritenta sarai piu' fortunato. Ti auguro di vincere alla prossima estrazione. Io per ora seguo la strada visto di lavoro e poi green card tramite employment.
........Magari la posta è in ritardo......magari il postino si è rotto una gamba........magari hanno messo per sbaglio la busta su un volo diretto a Sydney......magari hanno finito la colla per chiudere la busta.....insomma, ci possono essere un mucchio di motivi per cui non è ancora arrivata....ma potrebbe ancora arrivare!
La risposta è on line, Elio... Il 1° maggio ti colleghi al sito del Governo Americano, incolli il numero di matricola che ti è stato dato ad ottobre e clicchi invio. E in quel momento sai se sei stato sorteggiato o no.
Ad ottobre ci sarò anch'io, a provare. Ho 29 anni, una laurea in giurisprudenza (con annesso praticantato non pagato) e la paura del futuro in Italia. È ora di iniziare a provarci, ora di prendere per mano il destino e mostrargli ciò che voglio, il mio sogno a stelle e strisce.
Siamo in due.
RispondiEliminaRitenta sarai piu' fortunato. Ti auguro di vincere alla prossima estrazione. Io per ora seguo la strada visto di lavoro e poi green card tramite employment.
RispondiEliminaThe same!
RispondiElimina5 iscritti in famiglia:
2 genitori + 2 figli + 1 fidanzata = 5 HAS NOT BEEN selected
Secondo giro per me.... e poi vincono quelli che lo fanno "tanto per" :(
Si spera nel ripescaggio ad ottobre :P
Mi sa che quest'anno non c'è ripescaggio a ottobre, Mario.
EliminaNon dice niente la comunicazione...
Si dice "Mal comune, mezzo gaudio". Consoliamoci fra di noi. We'll try again. R.
RispondiEliminaBè sono in buona compagnia... :-(
RispondiElimina........Magari la posta è in ritardo......magari il postino si è rotto una gamba........magari hanno messo per sbaglio la busta su un volo diretto a Sydney......magari hanno finito la colla per chiudere la busta.....insomma, ci possono essere un mucchio di motivi per cui non è ancora arrivata....ma potrebbe ancora arrivare!
RispondiEliminami dispiace
RispondiEliminaciao cristian
La risposta è on line, Elio...
RispondiEliminaIl 1° maggio ti colleghi al sito del Governo Americano, incolli il numero di matricola che ti è stato dato ad ottobre e clicchi invio.
E in quel momento sai se sei stato sorteggiato o no.
Ad ottobre ci sarò anch'io, a provare.
RispondiEliminaHo 29 anni, una laurea in giurisprudenza (con annesso praticantato non pagato) e la paura del futuro in Italia.
È ora di iniziare a provarci, ora di prendere per mano il destino e mostrargli ciò che voglio, il mio sogno a stelle e strisce.